Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ssd: «Mai si è visto a San Salvo uno spettacolo così indecoroso»

| di SanSalvoDemocratica
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Piange il cuore vedere la città abbandonata a se stessa e interi quartieri in mezzo a cumuli di rifiuti. Ci riferiamo in particolare ai rifiuti abbandonati da due mesi all'esterno dei condomini (Nereidi, Aretusa ecc.) di San Salvo Marina (leggi).

È assurdo che nessuno intervenga seppur sollecitati più volte. Un'amministrazione attenta dovrebbe prevenire questi fenomeni e dare risposte e soluzioni di governo al problema.
Mai si è visto a San Salvo uno spettacolo così indecoroso.
Ci chiediamo dove sono e cosa fanno le autorità preposte al controllo e al governo del territorio.

Molto probabilmente sono troppo impegnati ad apparire e mettersi in mostra, invece di lavorare per evitare situazioni di degrado che ledono l'immagine della nostra città.
SanSalvo Democratica, facendosi interprete delle lamentele e delle denunce dei cittadini, invita il sindaco, in qualità di autorità di governo locale e sanitaria, ad intervenire con urgenza per far ripulire la zona e a ripristinare le condizioni igienico sanitarie.

SanSalvoDemocratica

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK