Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Adeguamento sismico, approvato dalla Regione il progetto per la scuola di via Ripalta

Condividi su:

Continua l’impegno dell’amministrazione comunale per la scuola al fine di renderla ancora più accogliente e funzionale per il benessere degli alunni e la tranquillità delle famiglie.

Con l’approvazione del Piano regionale di edilizia scolastica la Regione Abruzzo ha finanziato, inserendolo nella graduatoria annuale, l’adeguamento sismico della scuola per l’infanzia di via Ripalta per un importo di 325mila euro.

Progetto che si è collocato all’ottavo posto nella graduatoria su base provinciale, a dimostrazione della fattibilità dell’intervento richiesto dal Comune di San Salvo. Dopo l’adeguamento sismico della scuola media Salvo D’Acquisto, i cui lavori partiranno a breve, ennesimo finanziamento arriva per le scuole di San Salvo sempre più in linea con le nuove norme antisismiche.

Entro la fine del mese l’amministrazione comunale incontrerà la cittadinanza e le famiglie degli alunni per illustrare le modalità e i tempi di intervento dei lavori che interesseranno la scuola media D’Acquisto. Ancora fatti e non chiacchiere dell’Amministrazione comunale per la scuola.

Condividi su:

Seguici su Facebook