Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Comitato Civico San Salvo Lavora anche per San Salvo Marina

Condividi su:

A differenza di quanto potrebbe sembrare dalle ultime iniziative intraprese, il Comitato Civico Cittadino San Salvo Lavora non si interessa solo del vecchio centro ma vuole essere un punto di riferimento per tutta la collettività. Infatti con l'iniziativa “ Vetrine illuminate” si è voluto dare una opportunità alle aziende dell'area industriale, vi è stato inoltre un forte interessamento nei confronti dei giovani in cerca di lavoro.

Con il corso di marketing si vuole dare una opportunità a tutti i nostri concittadini per crescere ed altre iniziative stanno per nascere nell'interesse di tutto il territorio.

Il direttivo del Comitato Civico Cittadino San Salvo Lavora si è recentemente arricchito della presenza della neo eletta Vice Presidente Anna Maria Petrucci, Facendo leva sulla sua residenza nel Rione “Marina” e precisamente nel complesso “ICEA” si è pensato di affidare alla neo eletta il ruolo di referente per tutta San Salvo Marina, incarico che Anna Maria ha accettato immediatamente e con entusiasmo.

In attesa di poter individuare una sede adatta al nostro comitato anche per detto rione , momentaneamente tutti i residenti potranno inviare i propri commenti, le proprie istanze, consigli o altro presso la nostra sede di Piazza San Vitale 3, oppure all'indirizzo mail: sansalvo.lavora@libero.it, potranno lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook o rivolgersi direttamente alla neo Vice Presidente. Nei prossimi giorni provvederemo inoltre a posizionare un Sandwic informativo nei pressi dell'ufficio postale di San Salvo Marina, per aggiornare la cittadinanza sulle nostre molteplici iniziative.

FEDERCIVICA Come Vi è stato accennato nella convocazione di questa conferenza stampa, il nostro Coordinatore Osvaldo Menna, a seguito della nostra adesione a Federcivica, è stato nominato Coordinatore Regionale della stessa. Contestualmente gli è stata offerta la carica di Vice Presidente Nazionale. La notizia è stata accolta con grande soddisfazione dal direttivo e da tutto il Comitato Civico, a conferma del valore del lavoro svolto in questi due anni . Osvaldo Menna ha accettato senza riserve la carica di coordinatore regionale mentre si è riservato di decidere sulla carica Nazionale.

Motivo della riserva è la volontà da parte dello stesso Menna di convincere il Dott. Giulio Borrelli ad entrare a far parte di Federcivica con il Suo “ABRUZZO CIVICO” e con le liste civiche annesse. Questa bellissima prospettiva sarebbe graditissima al Nostro coordinatore che rinuncerebbe volentieri alla carica di Vice Presidente Nazionale di Federcivica per far si che il Dott. Borrelli assumesse la carica di Portavoce nazionale della federazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook