Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Menna è indignato: “I mafiosi parlano con messaggi cifrati e fra le righe”

La risposta di Osvaldo Menna all'assessore Oliviero Faienza

Condividi su:

Il Comitato Civico Cittadino San Salvo Lavora ascolta e si occupa della povera gente, di quella che soffre; Il Comitato Civico Cittadino San Salvo Lavora non getta polvere negli occhi; Il Comitato Civico Cittadino San Salvo Lavora parla il linguaggio della chiarezza. Noi abbiamo detto che gli stablimenti balneari erano chiusi e l'assessore non se ne era occupato prima.

Abbiamo detto basta alle bancarelle estive, cosa non detta solo da noi ma da gran parte dei cittadini di San Salvo, compresi tanti suoi compagni di strada. Le illazioni ed i veleni li rimandiamo al mittente Sig. Oliviero, al quale molto sommessamente ricordiamo che il Comitato Civico Cittadino San Salvo Lavora conta ad oggi 458 soci, che ha un gruppo dirigente di altissima qualità morale e fortissimo senso civico.

Continuiamo molto sommessamente a ricordarle, Sig. Oliviero, che lei con i soldi dei contribuenti non ha inventato nulla di nuovo in questi quattro anni, mentre il Comitato Civico Cittadino San Salvo Lavora in meno di due anni ha: – Creato un laboratorio i ricerca attiva sul lavoro coinvolgendo più di 35 iscritti; – Realizzato il corso di formazione politica ed amministrativa con la partecipazione dei più importanti rappresentanti politici locali; – Dato sostegno a centinaia di famiglie nel vecchio centro cittadino nella risoluzione dei problemi televisivi dovuti ai disturbi LTE. – Organizzato la manifestazione “Natività in Vetrina” con la partecipazione di tantissimi commercianti di San Salvo; – Organizzato il corso di Marketing e comunicazione d'impresa con 42 partecipanti. – Spalato tempestivamente la neve nel centro storico e d in altre parti della città ; – Organizzato ( è in procinto di partire ) il progetto per la formazione professionale di OROLOGIAIO. Tutto questo senza pesare in alcun modo sulle tasche dei contribuenti Sansalvesi. Di questo, Sig. Oliviero, andiamo fieri e ne parliamo chiaramente.

Condividi su:

Seguici su Facebook