Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tutti in piazza per la "Festa del Volley"

Domani dalle ore 18,30 in piazza San Vitale con i cuochi di Villa Santa Maria

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Mercoledì 25 maggio 2016, nell'ambito delle finali nazionali giovanili di pallavolo under 14 femminile, dalle ore 18.30, in piazza San Vitale a San Salvo si terrà la "Festa del Volley”, che vedrà anche la presenza di atlete e amici al seguito.

La Festa si caratterizza per un "Pasta party" dei Cuochi di Villa Santa Maria (con tre primi: sagne al pomodoro con basilico e ricotta secca; gnocchi di patate con porcini e tartufo; sagnette con ceci e baccalà), l'esposizione di prodotti tipici delle piccole aziende locali e la musica dei Marron Glaces.

Attraverso un momento istituzionale (intorno alle 20.45), gli amministratori comunali di San Salvo e gli organizzatori porteranno il benvenuto e il saluto agli atleti (in arrivo e in partenza), agli allenatori e ai dirigenti delle squadre.

Si tratta di un importante momento di sport, di formazione e di cultura", nello spirito del progetto della DaRo.it Eventi, la cui finalità principale, si legge nella relazione di presentazione, "è di promuovere in maniera positiva l'immagine del territorio e delle sue risorse su vari livelli attraverso la costruzione e l'ottimizzazione di rapporti con diversi partner e interlocutori, introducendo il nostro territorio in un circuito nazionale ed internazionale, dando risalto al mondo dello sport ed alle sue iniziative".

«Una grande occasione per San Salvo – commenta l’assessore allo Sport Angiolino Chiacchia – per ospitare un evento sportivo di rilevanza nazionale con le giovani promesse del volley femminile al termine del quale verrà assegnato il titolo nazionale under 14. Invito gli sportivi sansalvesi a seguire le gare presso la palestra di via Verdi facendo sentire il loro calore».

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK