Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Partito Democratico San Salvo chiede maggiore sicurezza per i cittadini

Condividi su:

I cittadini hanno bisogno di garanzia su una quotidiana serenità ”.

Così recita il programma di governo del centrodestra targato Tiziana Magnacca. Tuttavia c’è da chiedersi se i cittadini, dopo quattro anni di tale centrodestra al governo comunale, si sentano più sicuri oppure si sentano meno sicuri.

I sansalvesi chiedono a voce alta una maggiore sicurezza ed una migliore qualità urbana. Infatti episodi di criminalità, purtroppo, sono sotto gli occhi di tutti: furti nelle abitazioni, furti nei campi, confusione nel centro storico e nelle periferie, solo per fare alcuni esempi.

Sicurezza urbana: una certezza” si legge ancora nel programma del centrodestra. In realtà i cittadini non si sentono sicuri, sono sempre più preoccupati, si sentono abbandonati quando notano questi episodi di profonda insicurezza urbana.

La centralità della tematica sicurezza deve essere fondamentale nella gestione comunale. Non si può più andare avanti con slogan, occorre metodica e ragionata concretezza.

Il circolo del Partito Democratico di San Salvo chiede un cambiamento netto e vigoroso in materia di sicurezza. Il PD chiede che si operi con lungimiranza, per garantire quella tranquillità che i cittadini meritano, per fare in modo che ci sia più protezione e più sorveglianza in ogni angolo della città ed in qualsiasi momento.

 

Partito Democratico San Salvo

Condividi su:

Seguici su Facebook