Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Spiagge più sicure: volontari a disposizione della comunità

L’Associazione Nazionale Carabinieri, il “Circolo CB San Vitale” e l'Associazione ONLUS “Dei dell’Acqua” a presidio delle spiagge sansalvesi

| di Paola Naccarella
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche quest’anno l’Associazione Nazionale Carabinieri di San Salvo svolgerà il servizio di “Assistenza al Bagnante”, in collaborazione con il “Circolo CB San Vitale” Volontariato di Protezione Civile.

Dall’estate 2015 si è aggiunta la collaborazione dell’Associazione ONLUS “Dei dell’Acqua”, la quale mette a disposizione due unità cinofile da salvataggio.

Il servizio di volontariato, giunto alla sua 12° edizione, sarà svolto durante l’estate sul lungomare di San Salvo, nei giorni di sabato e domenica e nei giorni festivi in cui è prevista una maggiore affluenza di turisti.

Tutti i volontari coinvolti saranno disponibili nel prestare soccorso ai bagnanti divulgando informazioni, sostegno e aiuto nella ricerca di presidi medici ed ospedalieri o farmacie.

Grazie a questa nuova organizzazione, San Salvo godrà di un sereno e più sicuro periodo di soggiorno balneare.

Paola Naccarella

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK