Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conferme e nuovi arrivi in casa U.S. San Salvo

Confermato Di Ruocco, arrivano Luongo e Cesario

Condividi su:

Tris in casa Us San Salvo. La società biancazzurra si rinforza ulteriormente inserendo tre tasselli di spessore in vista del prossimo campionato di Eccellenza 2016-2017.

Un'eccezionale conferma: il furetto Rosario Di Ruocco che per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia biancazzurra dopo aver disputato due stagioni al top sia con mister Gallicchio che mister Rufini ed essere stato spesso pedina fondamentale e elemento di disturbo per le difese delle squadre avversarie negli anni passati.

Un gradito ritorno: Giovanni Luongo. Il difensore centrale torna a vestire biancazzurro dopo la parentesi con la Vastese Calcio e la promozione in serie D conquistata. Nella stagione 2015-2016 Luongo non ha potuto dimostrare al 100% il suo valore considerando un periodo di infortunio. Torna a San Salvo con cui aveva fatto bene nella stagione 2014-2015.

Un nuovo importante arrivo: Michele Cesario. L'attaccante classe '94 ha vestito per diversi anni la maglia del Vasto Marina ed è sempre andato a segno anche nelle partite importanti. E' stato per anni anche pedina importante della squadra juniores del Vasto Marina con cui ha vinto tutto in quegli anni insieme all'amico Stivaletta ora richiesto da San Nicolò.

L'Us San Salvo continua a lavorare, quindi, in questi giorni sulle conferme senza tralasciare però la pista dei nuovi arrivi. Arrivi mirati per cui si stanno sondando piste. Ad inizio settimana dovrebbero arrivare altre firme importanti che la società comunicherà.

Condividi su:

Seguici su Facebook