Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

In bici sotto la luna piena nel centro storico di San Salvo

In tanti alla pedalata notturna a San Salvo

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E’ stata un’iniziativa apprezzata, condivisa e da ripetere quella della pedalata notturna che si è svolta ieri a San Salvo aperta alla partecipazione di tutti. In tanti, in particolare famiglie con nonni e nipoti hanno percorso le vie del centro per una salutare passeggiata in bicicletta in una bella serata di luglio e di luna piena.

La partenza è avvenuta in piazza Papa Giovanni XXIII. Il sorriso e il buonumore l’hanno fatta da padrone con un gradito momento di conviviale con frutta e bibite per riprendere energie sufficienti per tornare in sella alla bicicletta. 

«Rivolgo un ringraziamento particolare – ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive Oliviero Faienza che ha curato “In bici by night” – a tutti i partecipanti, adulti e bambini, e a quanti hanno reso possibile questo evento come il Veloclub San Salvo, Pro Loco San Salvo, Fir Cb San Vitale, la Croce rossa italia che ha messo a disposizione un’ambulanza, l’Euroortofrutticola e la MenBike. Una manifestazione da ripetere che ben rappresenta la sensibilità sportiva di questa Città». 

 

 

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK