Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il bonus cultura da 500 euro per i diciottenni

Riservato ai nati del 1998: occorre registrarsi sul sito www.18app.it o www.diciottapp.it

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ai diciottenni di San Salvo, dallo scorso lunedì ognuno di voi avrà diritto a 500 euro da spendere in cultura. E’ infatti operativo il 18app, il bonus nato dall’idea della Presidenza del Consiglio dei ministri che per ogni euro investito in sicurezza, un altro euro sia riservato alla cultura.

Bonus riservato ai nati del 1998, per chi ha compiuto o compirà quest’anno 18 anni. Si potranno spendere per oltre un anno 500 euro per entrare nei musei o nelle aree archeologiche, vedere un film, una mostra o uno spettacolo teatrale, assistere a un concerto o comprare un libro. Un incentivo per consentire ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze, che entrano nella pienezza dei loro diritti e di uguaglianza davanti alla legge, di fruire di cultura e dei nostri beni culturali.

Per accedere al bonus occorre registrarsi sul sito www.18app.it o www.diciottapp.itche dovrà essere utilizzato anche gli esercenti.
Per acquistare i beni saranno generati dei buoni che potranno essere spesi, in più occasioni, dai giovani nati nel 1998. Il bonus sarà spendibile fino al 31 dicembre 2017 per non penalizzare chi è nato negli ultimi mesi dell’anno. Gli esercenti invece potranno registrarsi fino al 30 giugno 2017.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK