Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Millesport su Rai Uno

A “Tempo & Denaro” si parlerà della piscina comunale di San Salvo

Condividi su:

Domani alle 11.00 durante la trasmissione televisiva di servizio pubblico di Elisa Isoardi “Tempo & Denaro” in onda su Rai Uno, si parlerà della piscina comunale “Tano Croce”.

La registrazione della puntata è avvenuta il 3 ottobre scorso, una giornata di riprese, che ha evidenziato la realtà sportiva della Millesport di San Salvo, con i suoi corsi, le sue professionalità, le caratteristiche tecniche degli impianti, che oggi la rendono una realtà all’avanguardia dal punto di vista dei risparmi energetici e delle prestazioni di servizi.

La piscina comunale “Tano Croce”, dopo alcuni mesi di chiusura per il lavori di ristrutturazione e ampliamento, che hanno donato alla città una struttura completamente rinnovata, ha ricominciato a pieno ritmo le sue attività, con nuovi servizi e maggiori confort, ampliando l’offerta di sport che è possibile intraprendere nella struttura di via Pio IX.

E’ con grande orgoglio che il presidente della Millesport Gianmichele Fidelibus, ha accolto questa notizia, segno evidente di come gli enormi sacrifici intrapresi negli ultimi anni, diano già i loro frutti, ponendo la realtà sansalvese su un palcoscenico nazionale, quale esempio di qualità.

Condividi su:

Seguici su Facebook