Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sport Village di San Salvo, inaugurato il Centro benessere

Condividi su:

Con la benedizione di don Raimondo Artese, parroco della chiesa di San Giuseppe, è stato inaugurato questa mattina il Centro benessere realizzato all’interno della Piscina comunale di San Salvo. E’ il quarto tassello degli interventi previsti dal progetto di finanza pubblica sottoscritto dalla Cooperativa Mille Sport con il Comune di San Salvo.  Dopo la realizzazione del campo di calcetto e la pista di atletica nell’area dell’ex pista di pattinaggio, del campo polifunzionale di tennis, basket e pallavolo, dei nuovi spogliatoi a servizio della piscina è ora la volta del Centro benessere fornito di idromassaggio, sauna, bagno turco, biosauna, sala massaggi, docce emozionali, lettini relax e tisaneria.

«Quella di oggi è la quarta inaugurazione degli interventi che insistono in questo quartiere e funzionali alla piscina comunale» – ha detto il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca». «E’ il frutto – ha proseguito – del coraggio degli uomini e delle donne che fanno parte della Mille Sport i quali hanno investito in una struttura che resta pubblica, senza alcun costo per le casse comunali, con opere di alta qualità per l’ammodernamento delle strutture sportive. Plaudo al coraggio e all’intraprendenza della Cooperativa che da anni, con grande professionalità, si preoccupa di gestire e far crescere la piscina comunale».

L’assessore allo Sport, Angiolino Chiacchia, ha evidenziato il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale che ha creduto e sostenuto il progetto della Mille Sport che ha reso più funzionale e fruibile la piscina comunale, con un cospicuo investimento per quella che ora è una struttura polifunzionale e di forte richiamo per tutto il territorio.

Per la Mille Sport il presidente Gianmichele Fidelibus ha ringraziato per la fiducia ricevuta dall’Amministrazione comunale rispetto al progetto presentato dalla cooperativa. «E’ sotto gli occhi di tutti cosa siamo stati in grado di realizzare a San Salvo ed ora offriremo servizi di elite a prezzi accessibili a tutti». 

Le opere sono state eseguite dalla Ditta De Cinque Services srl di San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook