Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

SanSalvoDemocratica, Partito Socialista e Movimento “Centristi per l’Abruzzo e per San Salvo” hanno siglato un accordo per le prossime elezioni amministrative

| di San Salvo Democratica, Partito Socialista Italiano e Movimento "Centristi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Gabriele Marchese

SanSalvoDemocratica ha incontrato i dirigenti del Partito Socialista di San Salvo e del Movimento “Centristi per l’Abruzzo e per San Salvo” che qualche giorno fa hanno siglato un accordo per le prossime elezioni amministrative della nostra città. SSD, che da tempo dialoga con queste forze politiche, ha riscontrato ampia convergenza su metodi, idee e progetti nuovi e concreti.

Da questo momento SSD, forza di governo momentaneamente all’opposizione, insieme ai Centristi e ai Socialisti e a quanti avvertono la responsabilità e l’onore di ridare a San Salvo un governo capace e di alto profilo, condividendo la “la lealtà, la chiarezza e la pari dignità”, raddoppierà gli sforzi e l’entusiasmo per restituire a San Salvo una rinnovata speranza, aprendosi al dialogo con tutti gli altri partiti, movimenti civici e della società civile. Un’altra città è possibile!

 

 

San Salvo Democratica, Partito Socialista Italiano e Movimento "Centristi

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK