Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuovi Postamat a San Salvo

Sarà possibile effettuare anche ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale

| di Poste Italiane
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nuovi ATM Postamat per i due uffici postali di San Salvo (via dello Sport e via Vespucci alla Marina). Prosegue il processo di modernizzazione avviato da Poste Italiane nel Chietino con l’installazione di due sportelli automatici di ultima generazione, in grado di garantire elevati standard di sicurezza, prestazioni tecnologicamente avanzate e molteplicità di servizi.

Disponibili 24 ore su 24, oltre al prelievo automatico di denaro contante, gli sportelli automatici Postamat consentono infatti numerose operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Nell’ufficio postale di via dello Sport a San Salvo è anche disponibile il servizio wi-fi gratuito ed è possibile prenotare il turno allo sportello direttamente da smartphone con l’app “Ufficio Postale”.

Poste Italiane

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK