Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovi Postamat a San Salvo

Sarà possibile effettuare anche ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale

Condividi su:

Nuovi ATM Postamat per i due uffici postali di San Salvo (via dello Sport e via Vespucci alla Marina). Prosegue il processo di modernizzazione avviato da Poste Italiane nel Chietino con l’installazione di due sportelli automatici di ultima generazione, in grado di garantire elevati standard di sicurezza, prestazioni tecnologicamente avanzate e molteplicità di servizi.

Disponibili 24 ore su 24, oltre al prelievo automatico di denaro contante, gli sportelli automatici Postamat consentono infatti numerose operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Nell’ufficio postale di via dello Sport a San Salvo è anche disponibile il servizio wi-fi gratuito ed è possibile prenotare il turno allo sportello direttamente da smartphone con l’app “Ufficio Postale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook