Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 30 aprile ci saranno le Primarie del Partito Democratico

Condividi su:

Si svolgeranno domenica 30 aprile le Primarie del PARTITO DEMOCRATICO per eleggere il Segretario nazionale e l’Assemblea nazionale.

Tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali potranno partecipare al voto esibendo un documento di riconoscimento, la tessera elettorale ed un contributo di 2 euro. Entro le 12.00 di giovedì 27 aprile si potranno registrare online: tutti coloro che il 30 aprile saranno fuori dalla propria provincia, tutti coloro che abbiano un’età compresa tra i 16 ed i 18 anni, i cittadini UE residenti in Italia, i cittadini non UE residenti in Italia con permesso di soggiorno o ricevuta di richiesta di rinnovo. Tutti coloro che si registreranno online dovranno anche stampare la ricevuta della registrazione ed esibirla al momento del voto.

Si voterà tracciando un unico segno su una sola delle liste per l’Assemblea nazionale collegata al candidato Segretario prescelto.

A San Salvo il seggio per le operazioni di voto verrà allestito presso la sede del Partito Democratico in Via delle rose dalle 08.00 alle 20.00.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook