Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GIRO D'ITALIA: ENTRANO NEL VIVO GLI EVENTI DELLA SETTIMANA ROSA

DOMANI LA FIACCOLATA DELL'AMICIZIA, CON LA PARTECIPAZIONE DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI MONTENERO DI BISACCIA E PRETORO

Condividi su:

Sono entrati nel vivo gli eventi che precedono la partenza della nona tappa del Giro d'Italia.  
Da diversi giorni sono iniziate le proposte delle "vetrine in rosa", con i gestori delle attività locali che hanno decorato gli ingressi dei propri esercizi commerciali con tutto il rosa  del "Giro". Anche il Centro Commerciale Costa Verde, oltre alle vetrine in rosa, offre la possibilità di visionare una mostra fotografica inerente il Giro d'Italia dal dopoguerra ad oggi; per i più sportivi, invece, c'è l'opportunità di misurarsi con il "bike simulator".  
Domani, mercoledì 10 maggio, si terrà a Pretoro la "Prima fiaccolata dell'amicizia, dal mare alla montagna": le Amministrazioni comunali dei paesi di partenza e arrivo della nona tappa del Giro, assieme agli amici del running e del walking, affronteranno insieme gli ultimi chilometri del percorso, con arrivo proprio a Pretoro. 
Al termine della fiaccolata ci sarà un momento conviviale tra i rappresentanti delle due Amministrazioni, a suggellare il patto di amicizia già stretto al momento della conferenza stampa di presentazione della tappa che si è tenuta lo scorso 28 aprile a Montenero di Bisaccia. 
Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri eventi in programma e le ulteriori informazioni inerenti la partenza della Tappa.  

Condividi su:

Seguici su Facebook