Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giuseppe La Rana neo direttore della Assovasto

Condividi su:

ASSOVASTO, il sodalizio degli Imprenditori che operano nellambito dellintero Comprensorio, presenta il suo nuovo Direttore nella persona del dott. Giuseppe La Rana, giovane ed affermato professionista molto noto in Città.

Subentrerà, a partire dal prossimo 1 luglio, ad Antonio Cocozzella che, con competenza ed abnegazione, ha egregiamente svolto il suo compito per 27 anni consecutivi. Nel corso della recente Assemblea dei Soci, tenutasi il 19 del corrente mese, Marcello Dassori, Presidente di Assovasto, lo ha ringraziato, con sentite e vibrate espressioni di apprezzamento, per lalto impegno profuso a favore dellAssociazione.

Molti i punti allordine del giorno dellAssemblea Sociale, tutti di assoluto interesse nel momento in cui limprenditoria locale desidera porsi in un rapporto, incisivo ed improntato alla più ampia collaborazione, con le Istituzioni territoriali, si tratti dei Comuni, delle Province e delle due Regioni confinanti, l'Abruzzo e il Molise. Una classe imprenditrice che quindi vuole mettersi a disposizione del territorio e che scommette sulla sua crescita.

In questo contesto impegnativo è chiamato ad operare La Rana, conoscitore e studioso delle dinamiche economiche, inserito in un contesto, quale quello europeo, particolarmente qualificato.    

Condividi su:

Seguici su Facebook