Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il sindaco Magnacca alla manifestazione “Denso… in famiglia”

| di Comune San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha partecipato ieri pomeriggio alla manifestazione dedicata alle famiglie e ai dipendenti della Denso denominata “Denso… in famiglia”.

Un’iniziativa voluta presidente della Denso Hiroaki Koga per ringraziare quanti lavorano con dedizione nello stabilimento di via Bellisario.

Il sindaco è stato ricevuto dal presidente e da tutto il top management. «La Denso è una delle aziende storiche della zona industriale – ha detto il sindaco Magnacca – che ha contribuito a sostenere lo sviluppo del Vastese e in particolare di San Salvo. Ringrazio il presidente Koga per aver regalato ai dipendenti e alle loro famiglie questo momento di forte socializzazione». «Ben volentieri ho aderito all'invito - ha concluso il sindaco - apprezzando l'impegno della Denso e del suo management per mantenere alti a San Salvo i livelli produttivi e occupazionali».

 

Didascalie foto: DSC4937: Marco Mari E Tiziana Magnacca, Dsc4942: Tiziana Magnacca E Hiroaki Koga, Dsc4944: Tiziana Magnacca E Hiroaki Koga, Dsc4930: Pasquale Colia, Marco Mari E Tiziana Magnacca

Comune San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK