Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Qualità dei servizi con il doposcuola “Il Mondo dei Bambini” e il servizio mensa che riparte da lunedì 25

Condividi su:

Dopo la pausa estiva sono riprese a pieno ritmo le attività del settore comunale delle Politiche sociali quale valido supporto alle famiglie per meglio consentire la conciliazione dei tempi di lavoro e la presenza tra le persone che più si amano.

«Con immutato impegno – commenta il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – poniamo al primo posto la famiglia tra le azioni che mette in campo la mia amministrazione comunale. Lo ribadisco, ancora una volta, che la famiglia è il nucleo fondante della nostra società e della comunità sansalvese ed abbiamo il dovere di impegnarci per favorirne la crescita e lo sviluppo».

L’assessore alle Politiche sociali Oliviero Faienza comunica che da lunedì prossimo 25 settembre ripartirà il servizio mensa nelle scuole dell’Istituto comprensivo n. 1 e n. 2. Sarà, inoltre, riattivato, il servizio di doposcuola “Il mondo dei bambini” con orario dalle 13.00 alle 19.00 e comprenderà anche il trasporto con scuolabus, la mensa e le attività didattiche ospitate presso la scuola elementare di via Verdi.

«Il servizio doposcuola – spiega Faienza – va incontro alle famiglie sia per la qualità del servizio e sia per l’accessibilità delle tariffe che non vengono toccate da ben cinque anni».

Condividi su:

Seguici su Facebook