Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A San Salvo la prima edizione di “Vinellando”

La squadra di Progetto Sud Festival torna in campo e organizza la festa del vino. Ospite musicale Santino Cardamone

Condividi su:

Arriva a San Salvo la prima edizione di “Vinellando”, la festa del vino che si terrà sabato 28 ottobre all’Anfiteatro antistante piazza Aldo Moro. L’evento, organizzato dall’associazione Progetto Sud (Antonio Cane, Andrea Di Iorio e Daniele Manzone), con il patrocinio del Comune di San Salvo e la collaborazione della Cantina della Cooperativa Ortofrutticola del Trigno, vedrà la straordinaria partecipazione di Santino Cardamone che, dopo il sensazionale successo di Progetto Sud Festival 2017 durante il quale ha incantato il numeroso pubblico presente, torna di nuovo a San Salvo per la festa del vino. “Tornare ad esibirsi a San Salvo è come fare ritorno in un posto dove ci sono amici pronti ad aspettarti”, così il cantautore che ha fatto impazzire pubblico e giuria di X-Factor 9 e ha partecipato al concerto del Primo Maggio a Roma commenta il suo ritorno a San Salvo. “Io e la mia band ci siamo trovati così bene – aggiunge – che per noi tornare è un immenso piacere. Oltretutto ho anche scritto una canzone dedicata a Progetto Sud Festival!”.

Il concerto di Santino Cardamone si terrà alle ore 21.00 ma la festa, che nasce con l’intento di dire “addio” al vino dell’anno scorso e “benvenuto” al vino del 2017, inizierà alle 18.00 con le degustazioni della bevanda di Bacco e di gustose pietanze tutte made in Abruzzo, tra le quali pasta cotiche e fagioli, pallotte cace e ove, arrosticini, panini con pancetta e salsiccia, “fregne”, castagne, scrippelle e tanto altro ancora.

L’ingresso all’evento è totalmente gratuito e la serata sarà allietata, oltre alla musica dal vivo di Cardamone, dai dj set di Ivan Colangelo sia prima che dopo il concerto.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook