Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Emergenza ambientale, Magnacca: siamo a rischio rifiuti romani nel Vastese?

| di Staff Sindaco San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Circa la possibilità che i rifiuti di Roma possano essere portati in Abruzzo, chiediamo di conoscere maggiori dettagli dell’operazione di soccorso. Ancora una volta si parla di rifiuti e queste decisioni passano sopra la testa delle comunità locali, senza che siano coinvolte nelle decisioni. Chiediamo di sapere cosa accadrà in provincia di Chieti e in particolare cosa si prevede per la discarica di Valle Cena del Civeta?”.   Ad affermarlo è il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca dopo le insistenti voci del prossimo arrivo nella nostra regione dei rifiuti prodotti a  Roma.

 “Sono fermamente convinta che l’emergenza rifiuti vada affrontata con spirito di solidarietà ma anche con attenzione e determinazione per evitare che – conclude il sindaco Magnacca – ricadano sui comuni, seppur indirettamente, problematiche ambientali, legati all’esaurimento delle discariche”.

 

Staff Sindaco San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK