Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Il Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina è stato regolarmente affittato"

Condividi su:

Ai poco informati, e per evitare CHE qualcuno continui a fare disinformazione, facciamo sapere che il Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina è stato regolarmente affittato per ospitare la chiusura della campagna elettorale del candidato Tiziana Magnacca con il pagamento dell’affitto effettuato dal mandatario elettorale Daniele Carlucci (si allega ricevuta).

Uno spazio utilizzabile, lo vogliamo ricordare, da chiunque ne faccia richiesta.

Nulla di straordinario o di scandaloso: non c’è stato alcun trattamento di favore.

Il Palazzetto dello Sport, che ospiterà la chiusura della campagna elettorale, è da sempre utilizzato per accogliere gli avvenimenti pubblici, come è sempre accaduto, previo richiesta e pagamento del relativo affitto.

Ne approfittiamo per ricordare che la chiusura della campagna elettorale, prevista per oggi venerdì 2 marzo alle ore 20,00, è aperta a tutta la città e saremo felici di ospitare chiunque lo voglia, compresi gli anziani, che di solito utilizzano questo impianto sportivo dove tengono i loro momenti aggregativi.    

Ma quale voto di scambio e cittadini sudditi. Questa affermazione suona particolarmente sinistra da chi che ben dovrebbe conoscere cosa siano pene e reati e nel passato ha sempre organizzato eventi politici con tanto di buffet.

Invitiamo tutti a un incontro che sarà solo un momento di festa.

E che sia una festa per la chiusura della campagna elettorale lo dimostra l’annuncio sonoro che è stato fatto girare per la città con il quale si invitavano i cittadini a partecipare.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook