Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

San Salvo, avviso per gli assistiti del pediatra di libera scelta Jaber Hussein

| di Azienda Sanitaria Locale Lanciano Vasto Chieti
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dal 31 gennaio 2019 il dottor Jaber Hussein, pediatra di libera scelta a San Salvo, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti ha avviato le procedure per conferire un incarico provvisorio a un altro pediatra.

Nel frattempo ci si potrà rivolgere ai pediatri Roberto Festa (il cui studio si trova in corso Umberto 52 a San Salvo) e Umberto Muzii (il cui studio si trova in corso Garibaldi 178 a San Salvo).

In ogni caso gli interessati potranno scegliere un altro pediatra dell'ambito distrettuale di Vasto che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti rivolgendosi agli Uffici scelta e revoca della Asl (sede Distretto sanitario di San Salvo - sede Distretto sanitario di Vasto).

Azienda Sanitaria Locale Lanciano Vasto Chieti

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK