Questa sera alle 21.00 in piazza San Vitale, X Edizione di 'San Salvo Musica Festival'

Direzione artistica della cantautrice Lara Molino

| di a cura della redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Questa sera alle ore 21.00, in piazza San Vitale, nel centro storico sansalvese, la X edizione di San Salvo Musica Festival, organizzata dall’Associazione Nonsolomusica con la direzione artistica di Lara Molino. Si esibiranno: i giovani allievi dei Corsi Musicali che si svolgono durante l’anno presso la sede associativa in Via San Giuseppe, a San Salvo, promettenti pianisti, chitarristi, cantanti, cantautori ed ovviamente gli ospiti, i professionisti, presenti sul palco anche in questa edizione.
Saranno interpretate diverse canzoni dei Beatles per ricordare i 50 anni dal loro primo album “Please please me” e poi il Maestro Luigi Rinaldi e la sua chitarra elettrica, il Maestro Marco Bassi che dirigerà la Piccola Orchestrina Nonsolomusica, Padma, una talentuosa batterista di soli 9 anni, la Maranathà Band che eseguirà due brani tratti dal loro nuovo repertorio e Lara Molino.
La manifestazione fa parte del programma offerto alla città dall’amministrazione comunale e dall’assessorato alla Cultura che hanno patrocinato e voluto questo evento.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK