Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questa sera alle 21.00 in piazza San Vitale, X Edizione di 'San Salvo Musica Festival'

Direzione artistica della cantautrice Lara Molino

a cura della redazione
Condividi su:

Questa sera alle ore 21.00, in piazza San Vitale, nel centro storico sansalvese, la X edizione di San Salvo Musica Festival, organizzata dall’Associazione Nonsolomusica con la direzione artistica di Lara Molino. Si esibiranno: i giovani allievi dei Corsi Musicali che si svolgono durante l’anno presso la sede associativa in Via San Giuseppe, a San Salvo, promettenti pianisti, chitarristi, cantanti, cantautori ed ovviamente gli ospiti, i professionisti, presenti sul palco anche in questa edizione.
Saranno interpretate diverse canzoni dei Beatles per ricordare i 50 anni dal loro primo album “Please please me” e poi il Maestro Luigi Rinaldi e la sua chitarra elettrica, il Maestro Marco Bassi che dirigerà la Piccola Orchestrina Nonsolomusica, Padma, una talentuosa batterista di soli 9 anni, la Maranathà Band che eseguirà due brani tratti dal loro nuovo repertorio e Lara Molino.
La manifestazione fa parte del programma offerto alla città dall’amministrazione comunale e dall’assessorato alla Cultura che hanno patrocinato e voluto questo evento.

Condividi su:

Seguici su Facebook