Tre giorni di musica alla Casa della Cultura con 'Primavere Musicali'

Iniziativa a cura dell'assessorato alla Cultura

| di a cura della redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

È in arrivo una manifestazione musicale di tre giorni, a San Salvo, denominata Primavere musicali. Proposta da Michele Daniele e Nicola Torricella, in collaborazione con associazioni di musica e il supporto di alcune imprese private, organizzata dall'assessorato comunale alla Cultura si terrà presso la Porta della Terra, alle ore 19.00, nei giorni 18, 25 e 31 maggio 2014.

La manifestazione ha come obiettivo la promozione di singoli musicisti, orchestre e band giovanili (primavere in quanto promesse artistiche) in un contesto primaverile per natura e aspettative di vita.

Domenica 18 maggio, per il primo dei 'concertini', si esibirà il gruppo della Via Lattea, composto da Roberto Colaneri, Andrea De Filippis, Mario Piscicelli, Santino Stinziani e Saverio Tarantini; con la partecipazione straordinaria delle violiniste Andrea Valeria Ciavatta e Marta Fortunato.

L'ingresso è gratuito. Ogni singolo evento sarà accompagnato da un aperitivo musicale gentilmente offerto da attività commerciali che sponsorizzano la manifestazione.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK