Sabato ultimo appuntamento con le 'Primavere musicali'

Diversi i giovani artisti che si esibiranno

| di a cura della redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Ultimo appuntamento sabato 31 maggio alle ore 19.00, nella Casa della Cultura - Porta della Terra, della manifestazione artistica Primavere musicali.

L’evento vedrà l’esibizione di Federica Ruscitti (pianoforte): Sonata n° 5 O.P. 10 in Do Minore (L. Van Beethoven), I. Allegro molto e con brio; II. Adagio molto; III. Finale prestissimo; Andrea Morini (chitarra), con i brani Sunburst (A. York), All you need is love (The Beatles), Studio di velocità (Tàrrega);  Manuela Scafuri e Antonio Suero (canto) con: Ancora ancora (Mina), E non finisce mica il cielo (M. Martini), Tu si ‘na cosa grande (D. Modugno), Caruso (L. Dalla), Cu’mme (R. Murolo e M. Martini).

La manifestazione, voluta da Michele Daniele e Nicola Torricella e organizzata dall'assessorato alla Cultura, è stata realizzata grazie alla collaborazione delle scuole musicali 'School of Rock', 'Musica... in crescendo' e 'Pro Arte'. Positivo il riscontro del pubblico, composto sia da giovani che da meno giovani appassionati di musica, tanto da indurre gli ideatori a pensare di riproporre l'iniziativa anche il prossimo autunno.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK