"Nessuno sa da dove arrivi l'amore"

Non si possono costringere le persone ad amarci. L'amore c'è o non c'è. Il nuovo libro di Olga Lumia, presentato sabato 15 ottobre al Centro Culturale Aldo Moro

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Cultura
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Nessuno sa da dove arrivi l'amore" il libro di Olga Lumia, che verrà presentato dall'autrice sabato 15 ottobre alle 17.30 presso il Centro Culturale Aldo Moro. "Non si possono costringere le persone ad amarci. L'amore c'è o non c'è. Nessuno sa da dove arrivi. Per questo, quando manca, non si sa dove andare a prenderlo". Questo il testo posto sul retro di copertina, che già coinvolge e porta a sfogliare le pagine di un libro in cui in tanti vorremmo trovare delle risposte.

Una presentazione "spettacolo", quella che si terrà sabato prossimo, in cui oltre all'autrice Olga Lumia, saranno coinvolti anche: Sara Solipaca (dirigente dell'IIS. "Mattioli" di San Salvo), la giornalista Rosa Anna Buonomo, Domenico Di Stefano, Felicia Zulli e due musicisti d'eccezione, Auro Zelli, autore e compositore e Michele Taraborrelli, pianista, giovane talento sansalvese.

Abbiamo incontrato per parlarci del progetto Auro Zelli, compositore del tema musicale del booktrailer del libro, che sabato presenterà un nuovo brano, composto per l'occasione, che prende il titolo del libro "Nessuno sa da dove arrivi l'amore".

Di seguito l'intervista realizzata, dando appuntamento a sabato alle 17.30 presso il Centro culturale Aldo Moro.

Intervista, video e montaggio Antonia Schiavarelli

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK