Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ezio Rossi & Friends in concerto a San Salvo

L'appuntamento è per lunedì 24 aprile alle ore 21.00 al Centro Culturale Aldo Moro

| di Centro Culturale Aldo Moro
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Centro Culturale “A. Moro di San Salvo” è lieto di comunicare l’evento concerto “EZIO ROSSI & FRIENDS” che si terrà lunedì 24 aprile presso la sala teatro del “Centro Culturale A. Moro” alle ore 21.00.

Ezio Rossi, bassista e polistrumentista, propone presso l’Auditorium del Centro Culturale Aldo Moro di San Salvo, sua città natale, un progetto musicale il cui scopo è quello di mettere in luce le potenzialità del basso elettrico anche come strumento solista.

Accompagnato da una band di eccezione, e con l’intervento di alcuni ospiti speciali, Ezio Rossi eseguirà brani di bassisti di fama internazionale, gli stessi che hanno ispirato la sua ultratrentennale esperienza musicale.

Il progetto “Ezio Rossi & Friends” è nato da una ben precisa concezione del bassista sansalvese: la musica come momento di aggregazione tra musicisti e pubblico. “L’esecuzione di un brano sul palco deve essere un’occasione di ritrovo in cui amicizia, comunicazione e rispetto reciproco tra i musicisti si fondono insieme; il coinvolgimento e la trasmissione della passione per la musica agli ascoltatori sono veicolati dalla capacità di vivere la musica come un anello di congiunzione tra noi e loro”. E’ con questo intento che Ezio Rossi ha realizzato il suo progetto musicale riuscendo in tal modo a coniugare talento e umiltà.

Ingresso: 10€  –  Prevendita disponibile presso la Biblioteca del Centro Culturale

Centro Culturale Aldo Moro

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK