Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Open day #2 al Mattioli di San Salvo: il futuro è vicino a te!

Condividi su:

Dopo il primo riuscito appuntamento di dicembre, la scuola superiore di San Salvo si propone nuovamente alla città e al territorio. Sabato 13 gennaio il Mattioli festeggia il suo secondo Open Day aprendo le porte a ragazzi, famiglie e alla cittadinanza tutta, a cui presenterà l’offerta formativa dei vari indirizzi dell’istituto ed il loro valore aggiunto rispetto al territorio.

Il pomeriggio sarà animato dagli studenti e dai docenti dell’istituto con incontri e dimostrazioni laboratoriali, alla presenza della dirigente Annarosa Costantini e del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca.

L'Istituto Superiore "Mattioli" di San Salvo propone ormai un’offerta formativa variegata, che spazia dal percorso liceale a quelli tecnico e professionale, in sinergia con un territorio dalla spiccata vocazione industriale. Si caratterizza inoltre per un'efficace organizzazione dell'alternanza scuola/lavoro, con oltre 70 aziende partner; forti legami con il mondo della letteratura e dell'arte; un'attenzione particolare allo studio delle lingue e al patrimonio culturale ed ambientale.

È una scuola che si sforza di essere accogliente ed inclusiva, attenta ai più deboli e capace di valorizzare le eccellenze, una scuola dove gli studenti possono sentirsi liberi di esprimersi secondo le proprie inclinazioni.

È la Scuola di San Salvo. Venite a visitarla tutti insieme nel primo appuntamento del 2018, sabato 13 dalle 15 alle 19.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook