Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 29 Maggio verranno svelati i nomi degli artisti del Progetto Sud 2018

Condividi su:

Il 29 Maggio alle ore 10 presso la sede del Consiglio Comunale ci sarà la presentazione di Progetto Sud 2018. In questa sede verranno svelati il programma completo dell’evento e i nomi degli artisti dell’edizione 2018.

Questa è la quinta edizione di una manifestazione che è cresciuta nel tempo ed è diventato uno dei principali punti di riferimento della stagione estiva del nostro territorio.

La partecipazione al festival è completamente gratuita. L’edizione 2017 è comparsa sulla rivista Rollingstone, una delle più importanti riviste musicali. Per due anni Progetto Sud è stato sui riflettori di  Italive in collaborazione con la Codacons e Autostrade Italiane che l’hanno definito “uno dei migliori eventi sul territorio nazionale”.

I principali promotori e organizzatori dell’evento sono Antonio Cane, Daniele Manzone e Andrea Di Iorio. “Ormai è diventata una passione che cresce sempre più e che ci permette di fare qualcosa di bello per il nostro territorio per farlo diventare sempre più un’ambita meta turistica”

Condividi su:

Seguici su Facebook