Il 29 Maggio verranno svelati i nomi degli artisti del Progetto Sud 2018

| di Maria Napolitano
| Categoria: Eventi
STAMPA

Il 29 Maggio alle ore 10 presso la sede del Consiglio Comunale ci sarà la presentazione di Progetto Sud 2018. In questa sede verranno svelati il programma completo dell’evento e i nomi degli artisti dell’edizione 2018.

Questa è la quinta edizione di una manifestazione che è cresciuta nel tempo ed è diventato uno dei principali punti di riferimento della stagione estiva del nostro territorio.

La partecipazione al festival è completamente gratuita. L’edizione 2017 è comparsa sulla rivista Rollingstone, una delle più importanti riviste musicali. Per due anni Progetto Sud è stato sui riflettori di  Italive in collaborazione con la Codacons e Autostrade Italiane che l’hanno definito “uno dei migliori eventi sul territorio nazionale”.

I principali promotori e organizzatori dell’evento sono Antonio Cane, Daniele Manzone e Andrea Di Iorio. “Ormai è diventata una passione che cresce sempre più e che ci permette di fare qualcosa di bello per il nostro territorio per farlo diventare sempre più un’ambita meta turistica”

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK