Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Non ero iperattivo, ero svizzero"

| di Redazione
| Categoria: Eventi | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Giovedì, 24 maggio alle ore 17.30, a San Salvo, presso la scuola  primaria di via De Vito, Manuel Rossello, curatore di "Non ero iperattivo, ero svizzero. Storie rapidissime di ragazze e ragazzi", incontra il pubblico. Un incontro a cura di Antonella Ranieri, che non sarà mai abbastanza ringraziata per il grande lavoro che fa per la lettura, i libri, i ragazzi, gli insegnanti, gli autori e gli editori.

Interverranno: la Prof.ssa Annarosa Costantini DirigenteScolastico Istituto Comprensivo II° 1 "Salvo D'Acquisto", San Salvo; la Prof.ssa Sara Cardarella lnsegnante "Salvo D'Acguisto", e animatrice della Guerrilla Reading di San Salvo; la referente di Plesso, Silvia Orfini, Insegnante dell'I.c n° 1 "Salvo D'Acquisto", San Salvo. 

L'evento è inserito nel calendario della Casa Editrice Topipittori di Milano. (https://www.facebook.com/Topipittori/)

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK