"Il Sud in uno scatto" e "Una vita in vacanza"

I due concorsi fotografici di Progetto Sud Festival 2018

| di Redazione
| Categoria: Eventi
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Quest’anno Progetto Sud Festival organizza ben due concorsi fotografici, volti a promuovere l’intrattenimento, l’arte del bello, la cultura dell’immagine e delle meraviglie del territorio, il divertimento, l’amicizia, la musica e l’interazione tra individui. Il Festival, giunto alla quinta edizione e in programma dal 24 al 26 agosto prossimi a San Salvo Marina è organizzato dall’associazione culturale “Progetto Sud” con il Comune di San Salvo ed Eventi e servizi. Sono due i temi proposti per il concorso: #ilsudinunoscatto e #unavitainvacanza, per dare spazio sia a fotografi professionisti che ad amatori e principianti, e raccogliere immagini significative ed evocative sia tecnicamente che emozionalmente. Ospiti del Festival artisti di calibro internazionale: venerdì 24 agosto, si esibiranno i Planet Funk, il 25 toccherà ai Marlene Kuntz, mentre chiuderà le tre serate Rocco Hunt. "L’obiettivo", spiegano gli organizzatori Antonio Cane, Andrea Di Iorio e Daniele Manzone, "è quello di crescere di anno in anno. Il concorso fotografico dedicato alla promozione del territorio è tra le novitàdi questa edizione". 

Le foto più belle, saranno esposte in un’area allestita durante le tre serate del festival. Partecipa anche tu! Inviaci la tua foto!

Per saperne di più, regolamento, iscrizioni CLICCA QUI
 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK