Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confartigianato, domani inaugurazione della sede a San Salvo

Condividi su:

Doppio appuntamento di Confartigianato Imprese Chieti L'Aquila, domani, a San Salvo: prima l'InfoDay "Pacchetto Lavoro" e poi l'inaugurazione della sede dell'associazione.

Si inizia alle 17, con l'InfoDay, un roadshow per illustrare gli interventi messi in campo dalla Regione Abruzzo. L'appuntamento si terrà presso Porta della Terra, in piazza San Vitale.

Si parlerà di incentivi all'assunzione, autoimprenditoria, microcredito Fse e formazione. Dopo i saluti del sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, e del presidente di Confartigianato Chieti L'Aquila, Francesco Angelozzi, ci saranno gli interventi del direttore generale dell'associazione, Daniele Giangiulli, del responsabile territoriale per l'Abruzzo di Selfiemployment, Francesca Cerasani, e del direttore del Dirpartimento Sviluppo economico e politiche del lavoro della Regione Abruzzo, Piergiorgio Tittarelli.

A seguire, alle 19, si terrà l'inaugurazione della sede di Confartigianato a San Salvo, in via Roma, 1. Al termine delle iniziative, alle 19.30, ci sarà un buffet conclusivo.

"In un momento delicato e difficile dell'economia abruzzese , afferma il presidente di Confartigianato Chieti L'Aquila, Francesco Angelozzi , la nostra associazione decide di rafforzare la sua presenza sul territorio, dando sostegno e vicinanza alle imprese. La nuova sede, che eroga tutti i servizi di Confartigianato, con il personale a disposizione degli utenti, sarà un punto di riferimento importante per artigiani, commercianti e Pmi".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook