Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Tufillo, la 34° Sagra dei Cavatelli con la Salsiccia

Sabato 11 agosto, appuntamento con il gusto

| di Ass. Pro-Loco Tufillo
| Categoria: Eventi | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Immancabile anche quest’anno è la “Sagra dei Cavatelli con la Salsiccia” a Tufillo, giunta ormai alla 34° edizione. La manifestazione si terrà l’11 agosto dalle ore 20:00 nella piazza del paese.

Come per gli anni passati, tutta la popolazione di Tufillo, si adopererà per la buona riuscita dell’evento: le signore impasteranno 3 quintali di farina con acqua e sale; gli uomini presteranno la loro manodopera sia aiutando le signore sia per l’allestimento tecnico e la cottura dei cavatelli; anche i piccoli saranno di aiuto a loro modo. Il sugo che cuoce lentamente, la cura nello scegliere prodotti rigorosamente freschi e locali, l’amore che i tufillesi mettono per la buona riuscita dell’evento, rendono i cavatelli al sugo di salsiccia davvero speciali, in grado di soddisfare ogni palato. La serata sarà animata dalla sfrenata musica dal vivo della band “MP4” e a seguire il Dj Luigi Di Virgilio farà ballare tutti fino a notte fonda.

Il divertimanto è assicurato. Non vi resta che venire a Tufillo l’11 agosto. Non mancate…!!

Ass. Pro-Loco Tufillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK