Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Io, medico senza frontiere

Incontro pubblico con il dott. Lucio Racano, volontario di Medici senza Frontiere

| di Gianluca Casciato
| Categoria: Eventi | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’Associazione culturale “MADRECULTURA” di Vasto in collaborazione con il “ Centro di aggregazione socio culturale G. Crisci” organizza per sabato 24 novembre l’incontro pubblico dal titolo: “Io, medico senza frontiere”.

Interverrà il dott. Lucio Racano, volontario di “Medici senza Frontiere”. Per l’occasione il presidente di Madrecultura Gianluca Casciato dialogherà con il dott. Racano, che racconterà le sue esperienze umane e professionali avute nelle varie missioni cui ha partecipato (Darfur, Ciad, Congo, Afghanistan). L’incontro sarà impreziosito anche da numerose immagini che lo stesso mostrerà ai partecipanti.   

L’evento si svolgerà sabato dalle ore 17.30 presso la Torre Diomede Del Moro a Vasto. Ingresso libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Gianluca Casciato

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK