Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Official Opening Party, riparte la bella stagione del Baja Village

Sabato 22 giugno l'apertura del 19° anno di attività della discoteca di Punta Penna

Condividi su:

Primo sabato estivo e debutto ufficiale della nuova bella stagione al Baja Village.

Dopo la 'data zero' della settimana scorsa, un party che ha coinvolto tanti giovani delle scuole superiori del territorio per un evento a loro dedicato, eccoci all'appuntamento numero 1 di un'estate che si ripropone all'insegna della musica, del divertimento e della condivisione negli esclusivi ed eleganti giardini ed ambienti della discoteca di Punta Penna, a due passi dalla meravigliosa riserva naturale di Punta Aderci.

Una formula consolidata, ma anche tante interessanti novità per l'inizio del 19° anno di attività, con il rinnovato impegno della famiglia Iacovitti e di tanti amici e collaboratori di un locale che, nel tempo, si è distinto e consolidato tra quelli di maggiore pregio dell'intera costa adriatica e dall'esperienza ormai certificata.

Oltre alla musica ed alle piste per ballare, spazio all'angolo del 'finger food', delle birre artigianali, ad occasioni di animazione e spettacolo, sempre puntando alla sicurezza con la riproposizione, con un numero di corse pure incrementato, del servizio navetta di collegamento tra la riviera ed il Baja (info 327-7907009).

Lo staff è già da tempo all'opera e, da qui alle prossime settimane, ci saranno tanti appuntamenti, con eventi in grado di calamitare tanta passione ed attenzione.

Intanto, per la serata di inaugurazione del 22 giugno, la direzione ha scelto degli ospiti speciali, gli Smoothies, coppia di dj che ha calcato i palchi dei migliori festival d'Italia e d'Europa.

Si riparte alla grande... riparte la storia di un grande amore targato Baja!

Info: 389.1910111, 389.4433008 – www.bajavillage.com - Facebook: Baja Village

Condividi su:

Seguici su Facebook