Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 29 dicembre la sesta rappresentazione del Presepe Vivente a San Salvo

Redazione
Condividi su:

Si terrà, nel centro storico di San Salvo, domenica 29 dicembre la sesta rappresentazione del presepe vivente “Tu scendi dalle stelle” organizzato dagli assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive e Turismo del Comune di San Salvo e dalla Pro Loco San Salvo. L’evento, in programma domenica 22 dicembre, era stato rinviato a causa di avverse condizioni meteo.

La rappresentazione, che avrà inizio alle ore 16.30, avrà il suo prologo alle ore 16.00 con la partenza dalla villa comunale del corteo dei figuranti che raggiungerà piazza San Vitale.

Parteciperanno l’Istituto Comprensivo 1, l’Istituto Comprensivo 2, la Parrocchia di San Nicola Vescovo, la Parrocchia Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, la Parrocchia San Giuseppe, la scuola privata “Bimbo 2000”, la scuola privata “Il mondo di Nanà”, il Coro dell’Istituto Comprensivo 2 “In…canto” con la Processione degli Angeli, il Coro British Institutes “Play School San Salvo”, la Comunità “Alidoro”, le associazioni New Generation e Amici delle Tradizioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook