Dieci anni di storia di San Salvo, mostra fotografica di Giomix68 prolungata al 1 febbraio

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Eventi
STAMPA

Proseguirà fino a sabato 1 febbraio 2020 la mostra fotografica, patrocinata dal Comune di San Salvo, vuol raccontare con immagini e le parole gli ultimi dieci di storia di questa città. E’ l’originale format realizzato dal fotografo amatoriale Giomix68, al secolo Nicola Palma Ucci, e dalla poetessa Marianna Della Penna. 

Immagini che sono commentate dal testo per meglio accompagnare il visitatore a “entrare” nella pienezza degli scatti esposti nella sala “Leone Balduzzi”, presso la Porta della Terra, aperta gratuitamente al pubblico solo al sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

“E’ una mostra che suscita vive emozioni, attraverso gli scatti fotografici di Nicola Palma Ucci, ci racconta l’ultimo decennio  – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – della nostra San Salvo. Un viaggio attraverso il tempo per rendere più vividi i ricordi, tutto reso ancora più piacevole dalla sensibilità letteraria di Marianna Della Penna”.

Alla chiusura della mostra, le fotografie di “San Salvo, 10 anni di immagini e parole” verranno esposte in maniera permanente nella sede comunale in piazza Giovanni XXIII.

 

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK