Domani a Fresagrandinaria la 'Notte Bionda'

Appuntamento con birra e musica direttamente dalla Germania

| di Comitato Organizzatore
| Categoria: Gusto
STAMPA

Sulla base della storia dell’emigrazione dopo lunghi anni di rapporti di amicizia e collaborazione il 7 giugno 2012 è stato scritto in Germania il protocollo del gemellaggio tra la città di Puttlingen (Germania) e Fresagrandinaria (Italia).

Tra i programmi di scambi culturali, sociali, sportivi ed economici e ricreativi è stata programmata per sabato 29 settembre 2012 a Fresagrandinaria presso l’arena Puttlingen “LA NOTTE BIONDA” con la birra artigianale Tedesca, Wurstel Pretzel e musica direttamente dalla Germania con costumi tradizionali che insieme al menù Italiano di Porchetta ed insalata promettono una notte fantastica ed un gemellaggio costruttivo all’insegna della originale birra bionda Tedesca.
Giovedì pomeriggio è previsto l’arrivo della delegazione Tedesca con a seguito botti di birra e tutti i prodotti tipici Tedeschi, la festa avrà inizio sabato 29 settembre alle ore 18 con la tradizionale rottura della botte di birra, che darà l’avvio ufficiale alla festa. 
Sono già numerose le adesioni pervenute, ed è già in programma a maggio 2013 a Fresagrandinaria la sottoscrizione del gemellaggio in Italia con iniziative atte a rafforzare i rapporti tra le Città Gemellate.
Partecipate e passerete la notte con la bionda tedesca originale.

Comitato Organizzatore

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK