Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il tartufo non è solo un sapore, è un'esperienza!!! Stasera e domani a San Salvo Marina

“Tartufo d’amare” con il tartufo di Ennio

Condividi su:

Per il secondo anno consecutivo si rinnova il festival del tartufo organizzato da “Il Tartufo di Ennio” presso il piazzale Cristoforo Colombo a San Salvo Marina. La sagra, partita ieri sera, si protrarrà anche stasera e domani sera.    

Gli stand aprono alle ore 19,00. Il menù 2016 prevede bruschetta al tartufo,  un primo a scelta tra Ravioli con ricotta, tartufo e spinaci in bianco, o (novità di quest’anno e che ieri sera hanno riscontrato grande successo) pennette alla matriciana con tartufo, un secondo a scelta tra arista di maiale con tartufo e funghi porcini in umido, formaggio arrosto con tartufo, e due grandi novità di quest’anno, hamburger al tartufo o arrosticini al tartufo e infine un insalata di pomodori. La base del menù è “il tartufo d’estate” raccolto nelle colline del nostro territorio.

Si può richiedere vino in bottiglia della cantina Evangelista di San Salvo o di Agriverde di Ortona.

Lo chef che segue con meticolosità i piatti è Antonio Scutti.  

C’è anche un menù bambino che prevede una pasta al pomodoro, cotoletta e contorno.

Il menù adulti a 15 euro e bimbo 8 euro. Le bevande sono a parte.

Tutte le sere sono animate da musica dal vivo organizzate da Service 88 dei professionisti del settore con un esperienza pluriennale. Ieri sera si sono esibiti Work in Progress, gruppo cover di Lucio Dalla, stasera Modando gruppo cover dei Modà, e domani sera “I Maschi” gruppo cover di Gianna Nannini.

Già ieri sera tutti si sono complimentati per la scelta e il sapore dei piatti.

Provare per credere!  

Condividi su:

Seguici su Facebook