Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carnevale con il sole

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi è san Gabriele dell’Addolorata, domani è san Romano di Condat, mercoledì è sacre ceneri, giovedì è sant’Agnese di Bohemia.

Oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Dopodomani giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3b Meteo

Foto Nicola Palma Ucci

Condividi su:

Seguici su Facebook