Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si alterneranno piogge e schiarite nei prossimi giorni

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: lunedì santa Rosa da Viterbo, martedì sante Perpetua e felicita, mercoledì san Giovanni d Dio, giovedì santa Francesca Romana.

Lunedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 23mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Mercoledì nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1400 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare agitato. Allerte meteo previste: vento.

Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook