Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bello e mite oggi, ma dal pomeriggio arriva un impulso freddo sul medio-basso Adriatico

Condividi su:

Il santo del giorno: venerdì san Macario di Gerusalemme, domani san Costatino, san Luigi Orione

Un rapido impulso freddo scivolerà lungo l'Adriatico Sul bordo orientale dell'alta pressione scivolerà un impulso freddo instabile che venerdì sfiorerà il medio-basso Adriatico e l'estremo Sud: giungeranno quindi dei rovesci dal pomeriggio-sera tra Abruzzo e Molise.

Venerdì. Oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14.2°C, la minima di 7.8°C, lo zero termico si attesterà a 2090 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

SOLE: Sorge: 06:20 - Tramonta: 18:02

LUNA Sorge: 15:55 - Tramonta: 05:07

 

Sabato nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1250 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

SOLE: Sorge: 06:18 Tramonta: 18:03

LUNA: Sorge: 16:59 Tramonta: 05:44

Domenica. cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più nella serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE Sorge: 06:16 Tramonta: 18:04

LUNA: Sorge: 18:03; Tramonta: 06:17

Fonte 3b Meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook