Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anticiclone per tutta la settimana, TEMPERATURE in deciso aumento

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: lunedì san Rodrigo di Cordova, martedì santa Matilde di Germania, mercoledì santa Luisa, giovedì sant’Eriberto di Colonia.

Dopo un avvio di Marzo dinamico l'alta pressione torna nuovamente sull'Italia aprendo così una fase stabile e mite ma anche avara delle piogge primaverili. Fase spesso secca e con temperature diurne miti nei prossimi giorni.

Lunedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12.2°C, la minima di 4.2°C, lo zero termico si attesterà a 1310 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE

Sorge: 06:15
Tramonta: 18:05

LUNA

Sorge: 19:05
Tramonta: 06:48

 

Martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE

Sorge: 06:13
Tramonta: 18:06

LUNA

Sorge: 20:05
Tramonta: 07:18

 

Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE

Sorge: 06:11
Tramonta: 18:07

LUNA

Sorge: 21:04
Tramonta: 07:48

Giovedì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE

Sorge: 06:09
Tramonta: 18:09

LUNA

Sorge: 22:02
Tramonta: 08:18

Fonte 3B Meteo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook