Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora piogge fino a martedì poi il tempo si dovrebbe stabilizzare

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: lunedì san Vittore il Moro, martedì san Pacomio, mercoledì san Cataldo di Rachau, giovedì sant’Ignazio da Laconi.

Fino a martedì marcata instabilità e clima fresco, da mercoledì pressione in aumento e rialzo termico.

Lunedì giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. In serata cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 11mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. 

Giovedì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook