Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo fino a mercoledì

Condividi su:

Il santo del giorno: lunedì san Massimo, martedì san Giuliano, mercoledì san Aldo

Il consiglio della nonna-  I capelli grassi compromettono la salute e la bellezza della nostra chioma, perché costringono a lavaggi frequenti e, a lungo andare, sfibranti. Per mantenere i capelli morbidi e lucidi più a lungo possibile, si possono lavare con uno shampoo all’uovo, preparato sbattendo semplicemente il tuorlo con una forchetta. Prima dello shampoo, inoltre, si può applicare un impacco a base di succo di limone.

"Le persone prudenti misurano i commenti"

A San Salvo oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8.6°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook