Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo prossimi giorni, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Mauro, martedì san Marcello e mercoledì sant’ Antonio Abate

Il consiglio della nonna: un efficace rimedio contro il mal di gola: assumere un cucchiaino di miele con delle gocce di succo di limone

Oggi nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5.3°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook