Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo prossimi giorni, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Vincenzo, martedì santa Emerenziana, e mercoledì san Francesco Di Sales

Il consiglio della nonna: Tanto tempo impiegato a truccarsi, ed il make-up cede dopo appena due ore. Ebbene, affinché il trucco si mantenga perfetto tutto il giorno (o tutta la notte!), è sufficiente picchiettare il viso con un un cubetto di ghiaccio avvolto in un panno, una volta terminato il maquillage. Per avere un ombretto a lunga tenuta, invece, si consiglia di stenderlo con un pennellino precedentemente inumidito nell’acqua.

Oggi  cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5.4°C, lo zero termico si attesterà a 1236 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook