Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo week end, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Girolamo, venerdì san Apollonia, sabato san Arnaldo e domenica Nostra Signora di Lourdes

Il consiglio della nonna: Una gomma da masticare appiccicata al vestito! Sembra strano, eppure può succedere, specialmente ai più giovani, che hanno l’abitudine di sedersi su muretti e gradini all’aperto. Per eliminarla, un buon metodo è quello di mettere l’abito nel freezer, fino a che la gomma non geli, e poi toglierla staccandone un pezzetto alla volta. Per farla gelare, vi si può anche mettere sopra un cubetto di ghiaccio.

Oggi  cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 12.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4.2°C, lo zero termico si attesterà a 1336 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì  giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosit in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook