Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo prossimi giorni, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Nestore, martedì san Leandro, e mercoledì san Romano

Il consiglio della nonna: Sempre di moda, i guanti di camoscio hanno però l’inconveniente di essere delicati e di perdere rapidamente quell’aspetto morbido che li rende tanto attraenti. In nostro aiuto un piccolo trattamento antinvecchiamento. Lavarli in acqua saponata con l’aggiunta di cinque gocce di glicerina per litro. Sciacquarli bene e stenderli all’ombra. Una volta riposti, infilarli ogni tanto per tenerli in forma.

Oggi  cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate per l'intera giornata, sono previsti 5.8cm di neve. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 0.4°C, la minima di -0.7°C, lo zero termico si attesterà a 272 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: neve.

Martedì  nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 1°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì  cieli molto nuvolosi o coperti con nevicate anche intense al mattino. rapido miglioramento al pomeriggio con schiarite sempre pi ampie, sono previsti 3cm di neve. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 450 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: neve.

Condividi su:

Seguici su Facebook